Lingue

Accesso utente

Subscribe to our mailing list

* indicates required

Una truffa?

I like this page

2 risposte [Ultimo contenuto]
JJJ
User offline. Last seen 18 settimane 6 giorni ago. Offline
Iscritto: 15.11.2012
Sono stato truffato da EKATERINA di Nizhnekamsk , dopo varie email, la sua [url=mailto:katya87bella@gmail.com]katya87bella@gmail.com[/url] 29 anni, prima di amicizia, poi di amore, specificando che fa la parrucchiera, poi che voleva venire da me e mi ha chiesto 700 euro che le ho mandato, poi mi ha scritto che per uscire dalla russia ci volevano 1800 euro di cauzione, che mi avrebbe restituito al suo arrivo. Non avendo mandato i soldi, mi ha risposto malamente dandomi la colpa che non poteva uscire. Poi sparita. ho le sue foto, se le volete ve le mando.
victor91
User offline. Last seen 33 settimane 4 giorni ago. Offline
Iscritto: 22.06.2017
La stessa truffa che annacream87@gmail.com sta tentando con me.Ovviamente io non invio denaro, ad oggi siamo arrivati a 26 messaggi. Nell'ultimo mi ha chiesto se io vado a trovarla in Russia. Io le ho risposto che dovrebbe venire lei in Italia. Penso tra poco arriverà la sua richiesta di denaro per il viaggio. La truffa è evidente, comunque le sue risposte sono sempre coerenti con le mie domande. In altra parte del sito ho messo le sue foto, sembrano diverse da quelle di Ekaterina. Una addirittura è sicuramente fatta in un negozio di parrucchiere. Certamente è una cosa organizzata, evidente. State attenti e NON INVIATE DENARO, neanche se vi dicono che sono sul punto di morte!!!
victor91
User offline. Last seen 33 settimane 4 giorni ago. Offline
Iscritto: 22.06.2017

Arrivata richiesta di denaro!

A me ha chiesto 490€.

Attenti alle parrucchiere di  Nizhnekamsk!!

TRUFFA- SCAM- ARNAQUES

N O N    I N V I A T E   D E N A R O  ! ! ! ! 

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Fill in the blank

AntiArnaques © 2010 - 2018